CHI Sono?

SOCRATESTUDIO


Chi Sono?

Mario Margutti 

10006552_1416513258603003_920697485_n

  Istruttore Tecnico Sportivo ex Tesserato C.S.E.N. (Centro Sportivo Educativo Nazionale). Ho sessantasette anni, di cui, quarantacinque dedicati all’insegnamento di tecniche per migliorare le persone.

Studi: Tecnica della comunicazione, P.R, Psicologia applicata, Marketing, Corso di miglioramento personale, tecniche sportive e mentali, motivazione e tecniche di vendita.

 Il mio compito è: “Ri-educare”  le persone, ad essere Capaci, Abili e ad avere le Qualità per realizzare le Mete.

Sono, anche, un mental coach (Secondo ICF Italia il coaching è una strategia di formazione che, partendo dall’unicità dell’individuo, si propone di operare un cambiamento, una trasformazione che possa migliorare e amplificare le proprie potenzialità per raggiungere obiettivi personali, di team, manageriali e sportivi).

 Immagine anteprima YouTube

 Conoscendo questo settore da anni, avendo esperienze psicofisiche, su come educare i ragazzi allo sport, il corso è diventato, anche, una scuola di vita.

Questo corso, migliora con i suoi metodi, chiunque: uomini, donne, giovani, vecchi, professionisti, lavoratori, genitori, massaie, artisti etc.

 “Migliorando l’Uomo” anche il Mondo migliora. 

Il premio di tutto questo è:

Il piacere di godersi la vita, come se fossi sempre in festa; di essere sempre pieno d’energia, nell’entusiasmo e di vivere nel trionfo, nella gloria e nel successo,  ottendo tutto ciò desideri e, infine:

“Di aver fatto della propria vita un’ opera d’arte”.  

 

 

LO SCOPO DI SOCRATE STUDIO E’ …

Metterti a disposizione le nostre conoscenze, i metodi, esperienze, messe a punto, negli ultimi anni: da noi, dagli psicologi, istruttori, insegnanti, artisti, sportivi e professionisti, di ogni campo sociale, che ha ottenuto il Successo.

(RITORNA SOCRATESTUDIO.MIGLIORAMENTO PERSONALE)

Per la lezione gratuita: registrati, I tuoi dati non saranno divulgati.

e04bf59c7ea19676ee40

 < REGISTRATI ORA >

(Gratis per te  una lezione in:” LA CALMA n.2 La virtù dei forti”. . Ti basta lasciare il tuo nome e la tua email).